La nuova slot Boom Brothers Gratis creata da Netent

Realizza anche tu oggetti preziosi giocando alla Slot Online Boom Brothers Gratis! La Slot Online Boom Brothers è ambientata in una preziosa miniera che produce oro , i cui dipendenti sono dei piccoli e simpatici nanetti.

La Grafica è divertente ma soprattutto innovativa, ricca di animazioni 3d e una piacevolissima musica di sottofondo. Non mancano Bonus game esilaranti e free spin che non fanno altro che aumentare le tue probabilità di vincita e il tuo divertimento. La slot Boom Brothers infatti sta gia avendo molto successo tra gli appassionati di slot machine in Italia.

Se ti ispira questa trama puoi subito provare la Slot Online Boom Brothers gratis, giocando alla versione flash disponibile qui sotto che non richiede di scaricare nulla nè di doverti registrare. Puoi divertirti sempre con crediti "for fun".

Come si gioca alla slot Boom Brothers Online

La Slot Online Boom Brothers vede come protagonisti principali dei nanetti intenti a produrre oggetti preziosi all'interno della loro miniera.

Il gioco presenta una struttura a 5 rulli e offre fino a 20 linee di pagamento.
I Simboli di Gioco attingono dal tema principale della Slot Boom Brothers.

L'obiettivo previsto consiste nel determinare una sequenza di almeno due simboli uguali che vadano ad occupare una sola linea di vincita attiva. Giocando su multilinee sono ovviamente possibili più vincite nella stessa mano.

Accedendo alla tabella dei pagamenti potrete essere aggiornati circa le caratteristiche principali della Slot, oltre che le speciali Funzioni di Gioco.

Il Simbolo Jolly della Slot, raffigurante una bomba, andrà a rimpiazzare i Simboli mancanti e creare a sua volta ulteriori vincite.

Lo Scatter, invece, è associato all'attivazione della Funzione Free Spins, con successivo moltiplicatore delle vincite.

Presenta anche il Gioco Bonus Tematico con tante ricche novità che ti aspettano.

Aiuta anche tu questi simpatici nanetti, a realizzare oggetti preziosi, e Gioca adesso alla Slot Online Boom Brothers!